Dr. Marco Di Falco

Il Patrizio Rispo 2.0 ed il suo Personal Branding strategist Marco Di Falco

Ora che ho avuto il piacere e l'onore di conoscere Patrizio Rispo cosa succederà? Sarò alla sua altezza? Scopriamolo insieme.

Il 18 ottobre del 2018 pubblico il mio primo post e in poche ore ottengo il 150% in più delle interazioni della media dei post precedenti. Questo è stato solo l'inizio: in questi tre mesi  siamo passati da 74.000 followers a circa 98.000 followers (tutti in organico).  La media delle interazioni dei post è stata decuplicata. Insomma, un successone ed è merito anche del grande artista che è Patrizio.

Siamo riusciti a trasmettere la sua reale naturalezza in modo chiaro e diretto. Al di là delle interazioni, il risultato più importante è aver espresso con grande valore la sua immagine a tutti i pubblici di riferimento, i quali hanno risposto con esito positivo ai suoi messaggi.

La strada è ancora lunga e sono sicuro che non mancheranno le difficoltà ma sono certo che questo rapporto lavorativo sia iniziato nel migliore dei modi. La sincronizzazione tra Personal Branding strategist e artista ha raggiunto già un ottimo livello.

Ringrazio Patrizio per avermi scelto e per tutto l'impegno che mette nel seguire i miei input.

Il Personal Branding esiste e fa parte di ognuno di noi, non svilupparlo equivale a perdere circa il 70% delle nostre opportunità. È una disciplina nuova e deve essere approfondita per capire bene tutte le sue potenzialità ma ritengo che non appartiene più al futuro, è il presente perché è un'esigenza reale di ognuno di noi.

Per ritornare alla pagina Facebook -> https://bit.ly/2MiH9hk

Per visionare il mio Instagram -> https://bit.ly/2W5LpFy

Per visionare il mio LinkedIn -> https://bit.ly/2MjvD5n

Per ritornare alla home del sito -> www.marcodifalco.it

Spero che il mio articolo ti sia stato utile e che ti abbia trasferito delle informazioni utili a quello che stavi cercando.

Nessun commento ancora

Lascia un commento